Il botulino nella moda

Tutti sanno quanto le celebrità siano ossessionate dal botulino. E' il loro pane quotidiano su cui puntare per avere guance perennemente paffute, pelle liscia e rughe inesistenti. Ora possono portarlo al braccio in tutti i sensi. Sono infatti nate le borse fatte con il botulino. Sembra folle, ma è così. Un designer milanese Mauro Orietti-Carell ha iniettato il botulino nelle sue borsette da passeggio, questi oggetti ora stanno divenendo un bero e proprio feticcio per le celebrità.
Prima di sperimentare il botulino con le borsette Orietti-Carell faceva proprio il dermatologo, ecco perchè è nata l'idea. Non gli ci è voluto molto per scoprire che, quando viene iniettato il botulino nelle pelli di coccodrillo, pitone, struzzo o qualsiasi altro tipo di tessuto animale il botox incrementa notevolmente la qualità della stessa. La pelle diventa morbida come il cachemire e colori delle borse si fanno molto più saturi e vivaci.
I personaggi ossessionati dalle borse botulino? Jennifer Lopez, Kylie Minogue, e Cindy Crawford per citarne qualcuna. Nel futuro crediamo che la schiera di fan si andrà ad infoltire, vi al botulino per tutti gli usi.